Nella maggior parte dei casi potresti essere incantato da un’offerta allettante sui Purificatori d’Acqua, che guarda a caso quando arriva il venditore in casa è sempre l’ultimo giorno di questa offerta e quindi devi decidere immediatamente!Le offerte sono le più svariate ormai, la più gettonata è quella del “Depuratore Gratis”, se come no!
Il problema vero è che sull’onda dell’emozione potresti firmare il contratto e qualche giorno dopo ripensarci, cosa succede in questi casi?
Teoricamente ci sarebbe il diritto di recesso, ma in realtà mi è capitato più volte di vedere clienti incastrati a causa di pratiche commerciali poco corrette che vengono attuate da venditori e aziende spregiudicate.
Ecco queste sono situazioni reali in cui potresti facilmente incappare con molte aziende, quindi noi abbiamo studiato un’inversione del rischio.
Se noleggi un Purificatore d’Acqua del Sistema Zero Bottiglie™, hai 30 giorni di tempo per ripensarci, e nel caso in cui sia tuo desiderio recedere dal contratto ti verrà restituito ogni singolo centesimo che hai versato.
Se dico ogni singolo centesimo, intendo davvero ogni singolo centesimo.
Non ci sarà nessun tipo di spesa che non ti verrà restituito.
Quindi soddisfatti o rimborsati 100%.
L’altro pezzo di Garanzia riguarda, le riparazioni e le uscite.Normalmente la garanzia che viene data dalla maggior parte delle aziende del settore è di 24 mesi, come per legge. (Non voglio neanche considerare gli scappati di casa che vendono e spariscono dopo 2 mesi). Ma se succede qualcosa nei primi 24 mesi (quindi in garanzia), siamo sicuri che al cliente non costerà nulla?
Il diritto di uscita chi lo paga? (in genere dai 50 ai 60 euro + iva)
I materiali di consumo chi li paga?
Le ore di manodopera chi le paga? (in genere dai 35 ai 50 euro + iva per ogni ora di lavoro)
Se invece dovesse succedere qualcosa dopo i 24 mesi è addirittura tutto a carico del cliente, quindi potrebbe anche rompersi un componente che costa 200 e 300 euro.
Quindi oltre al canone di noleggio stabilito sin dall’inizio non dovrai scucire un solo euro per nessun tipo di imprevisto.
Garanzia su eventuali danni e riparazioni gratuita al 100%.
Ecco spiegato cos’è la Garanzia 200%.
Ci siamo specializzati nei Purificatori d’Acqua Domestici, è dal 1993 che operiamo nel settore e non utilizziamo pratiche commerciali ingannevoli.
È tutto molto semplice, ma in un settore dove la confusione e la fregatura sono dietro l’angolo sembriamo noi quelli eccezionali!
Se vuoi ricevere un Test totalmente GRATUITO dell’acqua di casa tua per farti consigliare da un nostro consulente qual è il Purificatore che fa al caso tuo compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo quando preferisci (ricordati di scriverlo).
Un saluto,
Fabio