Non hai bisogno di un depuratore d’acqua


Quello che stai cercando non è un depuratore d’acqua, ne sono certo! Se lo chiamano ‘’depuratore d’acqua’’, iniziamo male, anzi malissimo!

Il sistemi che la maggior parte degli ‘’esperti’’, chiamano appunto depuratore d’acqua, sarebbe semplicemente un apparecchio destinato al trattamento dell’acqua potabile… (tienilo bene a mente, POTABILE)

Il termine depuratore d’acqua può essere utilizzato solamente per quegli impianti che vengono utilizzati su acque non potabili, quindi per esempio su acque reflue o depuratori fognari.

Il prodotto per il quale sei finito su questo sito NON è un depuratore.
 

ecco cosa dice la legge sul termine depuratore d’acqua

Secondo l’articolo 3 del decreto ministeriale DM 25/2012 ‘’condizioni di carattere generale’’, ‘’NESSUNA apparecchiatura destinata alla correzione delle caratteristiche chimiche, fisiche o microbiologiche delle acque, potrà essere venduta o propagandata … (neanche regalata, aggiungerei io), sotto la voce generica di ‘’ depuratore d’acqua ’’.

Quindi il concetto di base è questo.
Come puoi affidarti ad occhi chiusi ad un’azienda oppure ad un venditore che per indicare quello che vende utilizza un termine vietato per legge?
Poi magari ti dice pure che sono gli esperti o i Leader di settore (altra grande parolona) e che puntano alla qualità… ma di che qualità parlano se non sanno neanche come si chiama ciò che vendono?

Non si preoccupi il nostro depuratore d’acqua va bene per tutti
(così dicono molti pseudo esperti)

Come ti ho detto poche righe sopra, questi apparecchi sono quelli destinati al trattamento dell’acqua POTABILE.  Quindi non c’è scusa che tenga, se a casa tua non hai l’acqua potabile, noi non ti installiamo nessuno dei nostri impianti, neanche se ce lo chiedi in ginocchio, scongiurandoci in aramaico.

Se trovi qualcuno che senza uno straccio di analisi decide di venderti un impianto di trattamento acqua potabile e te lo installa dove l’acqua NON è potabile, l’unica cosa che vuole filtrarti è il tuo portafoglio.

Non c’è nessuna formula magica per trovare aziende affidabili, però posso darti due dritte per fare una prima grossa scrematura ed eliminare già una buona parte di aziende/venditori.

  • Se reclamano di vendere/regalare/noleggiare il fantomatico Depuratore d’acqua gira alla larga che è meglio
  • Se ti dicono che ti vendono un impianto di trattamento acqua potabile, anche se non hai l’acqua potabile, stanne molto ma molto alla larga, che a questi della tua salute gliene importa poco o niente.

Ricordati sempre di affidarti ad aziende che operino realmente nel settore e non a venditori improvvisati dalla sera alla mattina.

L’acqua è un alimento e va trattato come tale.

PS: Se vuoi bere e cucinare con Acqua Pura e senza finire in mano a venditori tuttologi, non puoi far altro che richiedere un TEST GRATUITO dell’acqua di casa tua, per capire quale Purificatore d’Acqua del SISTEMA ZERO BOTTIGLIE™ potrai NOLEGGIARE

Scarica lo speciale Report GRATUITO!

Scarica il Report GRATUITO

Inserisci qui sotto la tua mail e scarica subito il Report GRATUITO per scprire la terribile verità che nessuno ti vuole dire

Non perdere altro tempo, richiedi subito una consulenza TELEFONICA, GRATUITA e SENZA IMPEGNO per scegliere il Purificatore d’acqua più adatto a te!